Video Tutorial Fiori di Tulle Trastullami 🌸

Video Tutorial Fiori di Tulle Trastullami 🌸

Vivilla UrbinatiApr 1, '201 comment

Realizza con noi dei bellissimi fiori con il tulle elasticizzato Trastullami de I Nastri di Mirta 🎀

I fiori di tessuto in tulle  sono eleganti e delicati e consentono di aggiungere un dettaglio unico ed eccentrico ad ogni creazione!

E' un tutorial semplice e divertente che ti permetterà di creare dei bellissimi fiori. Potrai usarli per abbellire una ghirlanda, un fuoriporta, una lampada o meglio ancora il tuo abbigliamento! Un cerchietto per capelli, un elastico, un cappello, una cintura diy oppure potrai decidere di trasformarli anche in spilla aggiungendo sul retro una base spilla da incollo

Come creare il fiore di tessuto in tulle

Per realizzare il fiore di tulle per vestiti e borse ti occorreranno solo 2 pezzi di tulle da 7cm per tutta l'altezza del tessuto, segui il tutorial e in pochi passaggi avrai il tuo bellissimo fiore fai da te nelle mani!

 

Usi consigliati fiore di tulle

Se sei arrivata a leggere fin qui probabilmente ti sarai chiesta come fare fiori di tulle per abiti e borse. Infatti questo fiore di stoffa è ideale per diverse creazioni:

  • abiti con dettaglio
  • borse eleganti e pochette
  • bomboniere
  • regalo raffinato, magari prima spuzzaci sopra il profumo tessile La Nappa per dargli un tocco in più!

E' sempre bello stupire chi amiamo con un regalo fatto a mano! Il regalo fai da te rimane uno dei regali più graditi perché è fatto e pensato da te per chi lo riceve!

Leggi anche il nostro articolo Tutorial Fiore di stoffa Cuor di Rosa

Fiori di organza?

Anche il tessuto in organza si presta bene per realizzare questi fiori. Dai un’occhiata al nostro tessuto in organza disponibile in 3 diversi colori e inizia subito a realizzare i tuoi fiori decorativi!

Condividi le tue creazioni

Ora mettiti subito all'opera e crea i fiori in trastullami e ricordati di condividere le tue creazioni utilizzando #creoconceraunastoffa e di taggarci! Saremo super felici di condividerti!

Crea tutto ciò che ti passa per la testa e ti esce dalle mani e soprattutto fallo con C'era una Stoffa!!

Noi siamo orgogliosi di esserti accanto!

Evviva la Creatività!

Commenti (1)

Fabiola on Apr 25, '22

Semplicemente fantastica! Ho visto un tutorial per caso e ho guardato altri video, spieghi il lavoro in modo semplice e chiaro…

Lascia un commento

Attento: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati