Nuovi Tessuti Tilda - Chic Escape

Nuovi Tessuti Tilda - Chic Escape

Vivilla UrbinatiJul 14, '22

La collezione Chic Escape è una collezione di tessuti in cotone americano ispirata da persone coraggiose che salvano e riportano vita e risate in vecchie case dimenticate e tutti i nostri interessi condivisi in tessuti vintage, ceramiche e fiori.

"La nostra fuga durante il lock-down, una fuga piuttosto chic potrei aggiungere, è stata seguire su YouTube tutte le persone affascinanti che hanno lasciato le loro vecchie vite alle spalle per restaurare i castelli francesi abbandonati.

Iniziavano le loro giornate in ginocchio nel fango a causa di una perdita e finivano con un cocktail party. Trascorrevano una quantità insolita di tempo nelle loro vestaglie spesso abbinate a stivali di gomma e affiancati da un pavone mentre affrontavano ostacoli come una vasca da bagno che cadeva sul pavimento. Gite ai mercatini delle pulci locali, sempre alla ricerca di ceramiche, tessuti e mobili vintage per dare vita a questi vasti edifici."

Tutti i tessuti Tilda sono certificati OEKO-TEX Standard 10 Class 1 quindi possiamo stare tranquilli ed utilizzarli anche per abbigliamento, accessori e pupazzi per la primissima infanzia perché sono privi di sostanze nocive!

100% Cotone - Qualità Premium - Lavare a 60 gradi - Restringimento massimo 3%

Tessuto adatto per patchwork, quilting, appliquè, cucito creativo, accessori, mascherine, abbigliamento, arredamento e home decor.

Puoi realizzarci quilt, cuscini, coperte, pupazzi, bambole, tovagliette, runner, presine, guanti forno, zainetti, astucci, borse, pochette, bustine, abiti, gonne, camicie, bavaglini, fasciatoi, porta pannolini e tanto altro ancora!

Con queste stoffe sarà ancora più semplice cucire perché questi tessuti sono belli compatti e dalla mano bellissima!

Provare per credere!!

Le tue creazioni fatte a mano saranno ancora più belle e sarà una vera soddisfazione creare!

E allora crea tutto ciò che ti passa per la testa e ti esce dalle mani e soprattutto fallo con C'era una Stoffa!!

Noi siamo orgogliosi di esserti accanto!

Seguici sui nostri canali social e ricordati di condividere le tue creazioni fatte con i nostri tessuti o accessori utilizzando #creoconceraunastoffa e di taggarci! Saremo super felici di condividerti|

Evviva la Creatività!

 

Lascia un commento

Attento: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati