Libro Tilda's ToyBox - Sfogliamolo insieme!

Libro Tilda's ToyBox - Sfogliamolo insieme!

Vivilla UrbinatiJul 10, '24

Questo è uno dei miei libri di Tilda preferiti!

Tilda's Toy Box Contiene tantissimi progetti fra cui la Tilda cicciotta, le balene e le scimmiette arrampicanti...ma anche tanti alti pupazzi, bambole, quilt e non solo!

In questo video lo sfogliamo insieme, progetto per progetto, e ti mostro anche diversi progetti realizzati da noi, così potrai farti un'idea migliore!

Mi raccomando guardalo fino in fondo così potrai entrare direttamente nel nostro negozio e fare un tour dei nostri tessuti Tilda riposti negli armadi vintage ristrutturati e dipinti da noi!

Il libro puoi acquistarlo QUI!

Questo libro contiene tutti i cartamodelli a misura reale (così non dovrai fare copie ingrandite e, fidati, ci si risparmia un sacco!) che io ti consiglio di riportare su fogli in acetato per non usurare i cartamodelli e farli e rifarli quante volte vuoi!

Le istruzioni sono in inglese ma troverai anche delle figure che ti aiuteranno nell'esecuzione e puoi sempre utilizzare un traduttore automatico per capirle meglio!

Noi abbiamo realizzato un TUTORIAL per cucire le balene! Puoi guardarlo QUI! Ti aiuterà ad avere le prime nozioni necessarie a cucire i tuoi pupazzi fai da te!!

Per creare bambole e pupazzi noi ti consigliamo di utilizzare: 

  • per il rivestimento esterno i meravigliosi tessuti di Tilda;
  • per il corpo delle bambole i tessuti Basic Doll Fabrics di Tilda;
  • per imbottirli la nostra ovatta a fiocco preferita, la Decovatta di Freudenberg Vlieseline Italia. Facile da utilizzare, non lascia bitorzoli e riempie bene tutti gli spazi!
  • Per aiutarti a rigirare le parti le utilissime Bacchette per Rivoltare, un accessorio mai più senza!

Tessuti e imbottiture tutto rigorosamente certificato Oeko-tex classe1 così avremo dei pupazzi sicuri anche per i bimbi più piccoli perché privi di sostanze nocive!

Trovi tutti i materiali sul nostro shop www.ceraunastoffa.com

Non dimenticarti di iscriverti alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornata con i tutorial e le novità!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

 

Condividi le tue creazioni di stoffa

Quando realizzi un nostro progetto oppure utilizzi i materiali acquistati da noi condividi le tue creazioni sui social utilizzando #creoconceraunastoffa e taggaci! Saremo super felici di condividerti!

Crea sempre tutto ciò che ti passa per la testa e ti esce dalle mani e ricordati che creare è bello ma con C'era una Stoffa è ancora meglio!!

Noi siamo orgogliosi di esserti accanto!

Evviva la Creatività!

Vivilla

Lascia un commento

Attento: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati