Nuovi tessuti belli belli

Nuovi tessuti belli belli

Vivilla UrbinatiJan 31, '23

I tessuti che mi rappresentano di più oltre a quelli di Tula Pink iper-energetici e quelli di Tilda dal carattere romantico sono proprio questi!

Un mix di colore, dettagli, soggetti particolari e qualità super presentati a modo mio!

Ecco cosa troverai:

Tokyo Dream - per le amanti del rosa, degli anime e dei manga. Mia figlia lo adora!

Super Star - un'iniezione vitaminica di colori per noi che siamo delle super star della nostra vita!

Puppy Love - amanti dei cani e non questo lo adorerai! Ci sono bassotti, carlini, chihuahua, bulldog in veste cupido pronti a lanciare le frecce e colpire il nostro cuore!

Dial L-O-V-E - ispirato agli anni '50 con donne al telefono incorniciate in cuori...che sia San Valentino oppure un giorno qualunque lo adorerai e potrai utilizzare anche i cuori per realizzare delle applicazioni e rendere particolare un capo d'abbigliamento!

Sewing Woes - con stampe fumetto ispirate alla nostra passione: il cucito! Ti immagini che bello un divanetto rivestito con questo tessuto? e perché no una bella gonna?

Tattoo - tipica tavola ispirata al mondo dei tatuaggi. Cuori, teschi, serpenti, squali...con dettagli e colori eccezionali!

Zen Charmer - tatuaggi e stile giapponese in un tessuto da mozzare il fiato per i dettagli e le sfumature. Troviamo geishe, teschi e serpenti nelle tonalità indaco. Uno spettacolo! 

Las Angelitas - colori meravigliosi, brillanti e intensi con dettagli oro metal. Madonna e Angeli in un all-over da togliere il fiato! Stampa grande che io vedo fantastica per gonne e abiti...ma non solo! Borse, zaini, cuscini, rivestimenti e chissà cos'altro  saprà ideare la tua fantasia!

Coro Dorado - versione più piccola del tessuto Las Angelitas. Con colori brillanti e sempre con dettagli oro metal. Una meraviglia!!

Ardua la scelta, vero?... io opterei per un pò di tutti così non ci si sbaglia!

Non farteli sfuggire!

Inizia subito a creare tutto ciò che ti passa per la testa e ti esce dalle mani e soprattutto fallo con C'era una Stoffa!!

Noi siamo orgogliosi di esserti accanto!

Seguici sui nostri canali social e ricordati di condividere le tue creazioni fatte con i nostri tessuti o accessori utilizzando #creoconceraunastoffa e di taggarci! Saremo super felici di condividerti|

Evviva la Creatività!

Un abbraccio

Vivilla

 

Lascia un commento

Attento: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati