Tutorial Spilla in Piume

Tutorial Spilla di Piume

Vivilla UrbinatiDec 26, '23

Se ti stai chiedendo come realizzare una spilla con piume sei proprio nel posto giusto! Ecco un tutorial DIY semplicissimo per realizzare l'accessorio per la primavera/estate 2024: la spilla di piume! 😍

Materiali per creare spilla di piume 

Per farla basta davvero poco:

🔹️1 metro di passamaneria di piume

🔹️1 base spilla da incollo

🔹️Ago e filo

🔹️Colla a caldo

Ti potrai sbizzarrire e realizzare spille con piume di tutti i colori!

Puoi decidere anche di farla più piccola utilizzando meno piume (50cm) oppure puoi farla bicolore usando 50cm di un colore e 50cm di un altro! Insomma puoi scatenare la fantasia!!

Usi consigliati spille di piume

Le spille di piume sono accessori eleganti e versatili che possono aggiungere un tocco di glamour a vari outfit. Ecco alcune idee su come abbinarle e dove utilizzarle:

Sul vestito da sera. Le spille di piume sono perfette per completare un vestito da sera. Puoi posizionarle sulla spalla, sullo scollo o sulla vita per un tocco di eleganza.

Sul cappotto o giacca. Abbellisci un semplice cappotto o una giacca con una spilla di piume. Posizionala sul colletto o sul lato della giacca per un look raffinato.

Nel cappello o cerchietto. Aggiungi stile al tuo cappello o al tuo cerchietto preferito con una spilla di piume. Può essere un modo divertente per personalizzare i tuoi accessori.

Sulla borsetta. Personalizza la tua borsa preferita aggiungendo una spilla di piume. Può trasformare una borsa semplice in un accessorio elegante.

Quando si utilizzano spille di piume, assicurati che l'uso sia appropriato per l'occasione e che si abbinino allo stile dell'abbigliamento. Sperimenta con diverse posizioni e combinazioni per trovare il look che più ti piace.

I lavori manuali poi aiutano a stare bene e allora perché non realizzarle anche da regalare? Secondo me sono un'ottima idea regalo e ricevere un regalo fatto a mano da chi si vuole bene non ha prezzo!

Naturalmente trovi tutto l'occorrente per realizzare spille di piume di ogni colore in negozio e sul nostro shop online www.ceraunastoffa.com

Buon divertimento e come sempre...evviva la creatività! 😘

Crea tutto ciò che ti passa per la testa e ti esce dalle mani! Ma mi raccomando fallo con C'era una Stoffa!! 

Condividi le tue creazioni

Ricordati di condividere le tue creazioni utilizzando #creoconceraunastoffa e di taggarci! Saremo super felici di condividerti!

Siamo orgogliosi di esserti accanto!

Buon divertimento e evviva la creatività! 

Vivilla

Lascia un commento

Attento: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati