Tutorial Farfalle di Stoffa
1 comment
Questo progetto DIY penso sia uno dei miei preferiti...leggiadro, semplice, colorato e soprattutto facile da realizzare. E' un progetto di cucito fai da te adatto anche a principianti!
Usi consigliati per le farfalle di stoffa
Queste farfalle di stoffa possono essere ottime alleate per bomboniere, decorazioni, fuoriporta, chiudi pacco, spille, accessori per capelli e tutto quello che suggerisce la tua fantasia. Io le ho appese in vetrina e mi mettono una gran allegria!
Un'idea in più: metti all'interno, oltre all'ovatta, dei fiori essiccati di lavanda e utilizzale come profuma biancheria!
Sono convinta ti darà grande soddisfazione crearle con le tue mani e puoi utilizzare i ritagli di tessuto che sono sicura non ti mancano affatto! oppure puoi scegliere fra i tantissimi tessuti qui sul sito!
Materiali utili per creare le farfalle di stoffa
Ecco cosa ti occorre per cucire queste meravigliose farfalle di stoffa:
🌸 2 pezzi di tessuto (io ho utilizzato i meravigliosi tessuti di Tilda)
🌸 25 cm di nastro coda di topo
🌸 q.b. Decovatta
🌸 pattern 2 misure
Ora segui le mie istruzioni e via! Divertiti e creane di tutti i colori! 🌈🦋
Condividi le tue creazioni
Crea sempre tutto ciò che ti passa per la testa e ti esce dalle mani, ma soprattutto ricordati che colorato è più bello e con C'era una Stoffa è ancora meglio!!
Continua a seguirci sui nostri canali social e ricordati di condividere le tue creazioni fatte con i nostri tessuti o accessori utilizzando #creoconceraunastoffa ,taggaci e saremo super felici di condividerti!
Noi siamo orgogliosi di esserti accanto!
Un abbraccio,
Vivilla💕
Commenti (1)
Grazie grazie grazie