Tutorial Farfalle di Stoffa

Tutorial Farfalle di Stoffa

Vivilla UrbinatiMay 1, '231 comment

Questo progetto DIY penso sia uno dei miei preferiti...leggiadro, semplice, colorato e soprattutto facile da realizzare. E' un progetto di cucito fai da te adatto anche a principianti!

Usi consigliati per le farfalle di stoffa

Queste farfalle di stoffa possono essere ottime alleate per bomboniere, decorazioni, fuoriporta, chiudi pacco, spille, accessori per capelli e tutto quello che suggerisce la tua fantasia. Io le ho appese in vetrina e mi mettono una gran allegria!

Un'idea in più: metti all'interno, oltre all'ovatta, dei fiori essiccati di lavanda e utilizzale come profuma biancheria!

Sono convinta ti darà grande soddisfazione crearle con le tue mani e puoi utilizzare i ritagli di tessuto che sono sicura non ti mancano affatto! oppure puoi scegliere fra i tantissimi tessuti qui sul sito!

Materiali utili per creare le farfalle di stoffa

Ecco cosa ti occorre per cucire queste meravigliose farfalle di stoffa:

🌸 2 pezzi di tessuto (io ho utilizzato i meravigliosi tessuti di Tilda)

🌸 25 cm di nastro coda di topo

🌸 q.b. Decovatta

🌸 pattern 2 misure

Ora segui le mie istruzioni e via! Divertiti e creane di tutti i colori! 🌈🦋

Condividi le tue creazioni

Crea sempre tutto ciò che ti passa per la testa e ti esce dalle mani, ma soprattutto ricordati che colorato è più bello e con C'era una Stoffa è ancora meglio!!

Continua a seguirci sui nostri canali social e ricordati di condividere le tue creazioni fatte con i nostri tessuti o accessori utilizzando #creoconceraunastoffa ,taggaci e saremo super felici di condividerti!

Noi siamo orgogliosi di esserti accanto!

Un abbraccio,

Vivilla💕

Commenti (1)

Pezzotti lina on Nov 2, '23

Grazie grazie grazie

Lascia un commento

Attento: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati